domenica 2 novembre 2008

evviva il cinema!!

domenica 2 novembre

TUTTI AL CINEMA...!



ciao!! allora domani purtroppo si torna a scuola *_* uffi!! ma sapete cosa ho fatto ieri sera?? provate ad indovinare... sono andata al cinema!!! e con un bel gruppetto di amiche i popcorn un po' d'acqua e high school musical , ho passato una bellissima serata!! e voi? ci siete andati al cinema? se si , qual'è l'ultimo film che avete visto? al cinema è molto bello andarci con gli amici per passare una giornata molto divertente , ma anche in famiglia!! ed ora vi farò vedere cosa ci vuole per andare al cinema:

1-un look irresistibile= sia che per le ragazze , che per i ragazzi bisogna avere un look giusto per uscire , alle ragazze consiglio di puntare sul viola o sul rosa , con quelli non si sbaglia mai , e accompagnati anche da una bella borsetta e accessori . i ragazzi devono assolutamente vestire di blu , quello si che fa colpo.

2- gli amici o la famiglia?= potete decidere se andare con una comitiva di amici ( come ho fatto io , ve lo consiglio) oppure in famiglia. ma penso che con gli amici ci si diverta , di più , ma ognuno il suo parere.

3- il film= bisogna scegliere sempre il film , ma non all'ultimo minuto!! allora , potete scegliere un film romantico , da vedere in coppia , o un film d'azione con la famiglia , e perché no , come ho fatto io , un bel musical tutti insieme?

4- i biglietti= se un film è molto conosciuto e tutti lo vogliono vedere (compresi voi) come nel mio caso , non ci saranno più biglietti ; allora ordinateli su enternet!!

5-l'immancabile popcorn= bisogna sempre avere con se un qualcosa da sgranocchiare durante il film , come i popcorn , e se avete voglia di dolce , ci sono quelli caramellati o le caramelle. per mangiare tutti e due fate questo trucco : un amico prende il popcorn , l'altro le caramelle , e li dividete!! hihihi e consiglio a tutti di portare un burro cacao perché con il sale le labbra si screpolano!!

ecc quì vi ho detto tutto , e mi raccomando divertitevi!! ciao a tutti e buona visione!!!

Nessun commento: