venerdì 31 ottobre 2008

halloween!!!

venerdì 31 ottobre 2008

OGGI E'... HALLOWEEN!!



ciao ragazzi!! non so se vi ricordate , ma oggi è halloween!! be ma cosa dico , chi se lo scorda? e voi cosa fate per halloween?? c'è chi va a fare dolcetto o scherzetti , e va in giro per il proprio paese guadagnando caramelle!!! gnam!! oppure c'è chi sta in casa!! ma vi do un consiglio , fate come faccio io , date una bellissima festa con tutti i vostri amici e vi prometto che vi divertirete un sacco!!!!! oppure andate a mangiare una bella pizza con gli amici o con la famiglia!

passiamo poi al secondo punto come vi truccate?? io sono molto brava a truccare , e voi?? ci sono tanti trucchi , e se volete vi do dei consigli:

1-strega= sugli occhi fate dei tratteggi ai lati , e mettetevi un bellissimo ombretto rosa scuro!!

poi sulle guance disegnatevi una ragnatela , e mettetevi un fortissimo rossetto rosso fuoco!!

sarete irresistibili!!

2-zombie= sugli occhi mettetevi un ombretto azzurro o blu!!

poi mettetevi un rossetto rosa chiaro e copritevi la faccia di toppe disegnate!!

3- scheletro= questo può sembrare difficile , ma è facile!! basta mettersi un ombretto marrone e un rossetto beige ; poi sulle guance disegnatevi un po di ossa e il gioco è fatto!!

poi passiamo alla fase terza , la zucca. tutti per halloween hanno una zucca , si , si può' comprare ma non sarebbe meglio costruirla?? andate con i vostri genitori a raccogliere una zucca , molto grande , poi bucate l'apertura , e svuotatela. alla fine con un piccolo coltellino fategli gli occhi il naso e la bocca ;e dentro metteteci una piccola lucine che vendono nei bar!! ed ecco quà la vostra zucca!!

la quarta fase le caramelle!! tutti i bambini chiedono sempre caramelle , quindi vi consiglio di prepararvi. andate in un supermercato e fate incetta di caramelle e cioccolatini!! e se avanzano , meglio , le mangerete voi!! hihihihihi!

e infine l'ultima fase , il costume. che costume indosserete??

ci sono tanti personaggi (lo zombie , la strega , la bambola , lo scheletro , la mummia ecc...)

il costume che più mi piace è la sposa!! ma c'è chi il costume lo fa!! per esempio lo scorso halloween una mia amica , non aveva il costume e allora ha disegnato delle zucche e le ha ritagliate ; poi ha preso quei sacchetti neri della spazzatura ha tagliato i lati in modo da fare le amiche , poi ha tagliato il fondo , gli ha attaccato le zucche , ha preso un cappello appuntito , una vecchia scopa ; ed era una strega perfetta!!!!!!!!!! provateci anche voi!!

ma s siete già grandi per dolcetto o scherzetto , immagino che andrete ad una festa. e quindi dovete essere carine agli occhi degli altri!! e vi insegnerò come avere uno sguardo irresistibile!!

allora , fate una scia nera che continua il profilo degli occhi , poi mettetevi un ombretto rosa e fate le sfumature con un po' di ombretto rosso sopra. sulle guance mettetevi un po' si terra ; e mettetevi un rossetto fuxia chiaro o un burro cacao rosa!! sarete perfette!!

saluti e buon halloween!! baci!!

3 commenti:

floricienta ha detto...

buon halloween a tutti!! by flor

alessia ha detto...

floricienta io mi chiamo alessia,aggiungimi su messenger se lo hai, il mio contatto è ale_love_you@live.it altrimenti inviami un messaggio sul cellulare, il mio numero è 3331212298 ciaoooo sei bellissimaaaa

alessia ha detto...

floricienta io mi chiamo alessia,aggiungimi su messenger se lo hai, il mio contatto è ale_love_you@live.it altrimenti inviami un messaggio sul cellulare, il mio numero è 3331212298 ciaoooo sei bellissimaaaa